Aggiornato alle: 16:52 Venerdì, 25 Aprile 2025 cielo coperto (MC)
Sport Macerata

Giunta l'ora del derby per la Roana Cbf Macerata

Giunta l'ora del derby per la Roana Cbf Macerata

Domani, sabato 13 gennaio, alla Marpel Arena va in scena il derby marchigiano di serie B1. Dopo tante battaglie nelle stagioni passate, torna un classico per gli appassionati di volley, la Roana Cbf Macerata incontra la Ecoenergy Moie, un match importante in questo campionato molto equilibrato e dove il livello di gioco è molto alto: uno spettacolo assicurato.

La società Helvia Recina Volley Macerata ha deciso di preparare uno spettacolo nello spettacolo. Per il pomeriggio di sport sano e coinvolgente non ci sarà in programma solo la partita di pallavolo, ma, sono previsti tanti piccoli momenti di condivisione, perché lo sport unisce e condividere rende tutto più bello.

 

Si comincerà alle 17: mentre le due formazioni scenderanno in campo per il riscaldamento di rito, ci sarà per tutti i presenti un aperitivo “a bordo campo” immersi nei disegni delle piccole atlete dell’HR Volley Macerata e con la musica per iniziare a scaldare gli animi. Mentre tra un set e l'altro il pubblico sarà  intrattenuto dalle coreografie della società di ginnastica ritmica Pink Ribbon. Si conclude poi con il solito snack after game e due chiacchiere per commentare la partita, tutti insieme, ospiti e locali.

Un esperimento che ha l'obiettivo di dare un'altra immagine dello sport, gli avversari ci sono solo in campo, quello nove per nove, fuori si è tutti accomunati dalla stessa passione.

La partita avrà inizio alle ore 18 e per un palazzetto vestito a festa ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni. La Roana Cbf sta avendo ottimi risultati in questa nuova avventura e anche la società, con il suo settore giovanile, sta portando avanti un’attività che non ha confronti nel territorio provinciale, per questi motivi i dirigenti arancionero hanno deciso di iniziare il nuovo anno con una festa tra le mura di casa. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni