Aggiornato alle: 16:49 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Sport Corridonia Montecassiano

Giulietti come Brignoli e Rampulla: il portiere segna nel recupero e regala il pari alla Samb Montecassiano - VIDEO

Giulietti come Brignoli e Rampulla: il portiere segna nel recupero e regala il pari alla Samb Montecassiano - VIDEO

Gabriele Giulietti è senza dubbio l'eroe di giornata del calcio marchigiano. Il portiere della Samb Montecassiano, infatti, è stato l'autore del gol che in pieno recupero ha regalato il pareggio alla sua squadra nella gara d'alta quota contro il San Claudio nel campionato di seconda categoria girone E.

Siamo in pieno recupero e la squadra di casa è sotto per due a uno nell'importantissima gara contro una diretta concorrente per la zona play-off. La Samb usufruisce di un calcio d'angolo e, come ormai da prassi, anche il portiere va a saltare nell'area di rigore avversaria. Parte il tiro dalla bandierina e si accende una furibonda mischia, nella quale risulta determinante il tocco dell'ex portiere di Tolentino, Jesina e Urbisaglia. 

La tribuna, gremita di tifosi della Samb Montecassiano, esplode e Giulietti va a festeggiare sotto i suoi tifosi fra i quali ci sono anche i suoi due figli. La partita finisce due a due e la lotta play-off resta sempre apertissima. Ma per Gabriele Giulietti, forse, è la più bella giornata della sua carriera. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni