Aggiornato alle: 18:17 Sabato, 8 Maggio 2021 cielo coperto (MC)
Sport Macerata

Ginnastica Aerobica, medaglie e Mondiali per la Joy Gym Macerata: Elena Ciccarelli volerà a Baku (FOTO)

Ginnastica Aerobica, medaglie e Mondiali per la Joy Gym Macerata: Elena Ciccarelli volerà a Baku (FOTO)

Si sono svolte nel weekend 10-11 aprile a Pomigliano D’arco le gare valevoli per la fase Interregionale del Campionato di Ginnastica Aerobica.

La Joy Gym di Macerata del tecnico Galina Lazarova si conferma ad altissimi livelli grazie alle due medaglie conquistate con le due atlete della categoria Gold. Nella categoria Silver, al contrario di quanto fatto nella fase regionale, la Joy Gym non ha partecipato con le sue atlete, che si rifaranno senz’altro il prossimo anno.

Così in una gara molto competitiva è arrivata la medaglia d’argento per Elena Ciccarelli nella categoria Singolo Junior B Gold e una medaglia di bronzo per Veronica Trillini nella categoria Allieve A2 Gold.

Un ottimo risultato che conferma il gran lavoro svolto dal tecnico Galina Lazarova e dalle sue ragazze, che nonostante le mille difficoltà, fa ben sperare in vista delle Finali Nazionali che si disputeranno sempre a Pomigliano D’Arco nel weekend del 8-9 maggio dove le due atlete si contenderanno il titolo Nazionale.

C'è stato anche spazio per una doppia soddisfazione per la Joy Gym e per Elena Ciccarelli che partirà per Baku, in Azerbaigian, a metà maggio con la Nazionale junior per disputare il campionato Mondiale di Ginnastica Aerobica.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.
Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni