Ginnastica Aerobica Macerata, due atlete convocate in nazionale per la Coppa del Mondo (FOTO)
Domenica 3 marzo 2019 si è svolta a Porto Sant'Elpidio la prima prova del Campionato Regionale di Ginnastica aerobica Gold - Silver Aerogym.
La società ginnastica Macerata, unica società in Regione con ben 29 atlete in gara distribuite tra tutti e tre i programmi di gara, guidata dalla pluricampionessa Arianna Ciucci come responsabile tecnica della National Gym Trainer e la preziosa assistenza di Arianna Ferragina, ex campionessa italiana, ha incassato grande soddisfazione e medaglie.
Ulteriore soddisfazione è arrivata dalla conferma della convocazione in nazionale per le due atlete Arianna Ciurlanti e Sarah Ferragina che andranno a far parte della squadra italiana alla prossima tappa della Coppa del Mondo a Cantanhede in Portogallo in programma a fine marzo ed ai prossimi europei che si svolgeranno invece a Baku (Azerbaijan) nel mese di maggio.
I risultati ottenuti, e le due convocazioni in nazionale, confermano l'eccellente lavoro che si è sempre svolto in dieci anni di attività sportiva, grazie anche alla nuova collaborazione con il tecnico francese, Christof Devillaine.
Il prossimo appuntamento è per il 6 e 7 aprile per la fase interregionale.
Commenti