La Joy Gym Aerobica di Macerata torna da Pomigliano D’Arco con il titolo di Campione Italiano categoria Silver Eccellenze. Dopo tre anni di inattività , con impegno e dedizione e superando molte difficoltà, Ludovica Piccioni nell’individuale senior conclude l’escalation iniziata con la fase regionale e corona la sua stagione con lo splendido oro alla fase nazionale.
Si comporta ottimamente anche Alissa Polizzi con un bel sesto posto, maturato in seguito ad un piccolo errore, comunque dimostrando di potersi giocare in futuro il gradino più alto del podio. Si conclude così la stagione sportiva della società maceratese di Galina Lazarova, sempre ottimamente affiancata da Alice Margarucci, che ha visto conquistare diverse medaglie, tra le quali ricordiamo il secondo, terzo e quarto posto in Italia nella categoria Gold. Una stagione ricca di emozioni e divertimento, che sancisce l’ottimo lavoro svolto dai suoi tecnici e dalle loro ragazze.
Lo staff della Joy Gym coglie l’occasione per ringraziare atleti amici e genitori per la bellissima stagione passata insieme. Prossimo appuntamento ad Ottobre per la Coppa Italia.
Commenti