Gagliole C5 resiste e vola al secondo posto in classifica: battuto il Chiaravalle 6-4
Successo prezioso per l’ASD Gagliole C5 che supera una coriacea Chiaravalle per 6-4 al termine di un match vivace, ipotecando la seconda piazza vista la contemporanea sconfitta della Bayer Cappuccini. Una prova d’orgoglio per i rossoblu che si mettono subito alle spalle la sconfitta contro il Montelupone e ora si concentrano all’ultima sfida di campionato in casa dei maceratesi.
Primo tempo in cui i “galletti” partono subito forte sbloccando il match con Largoni dopo pochissimi secondi. Il predominio territoriale degli uomini di mister Mirko Rossini viene consolidato dall’incursione vincente di Tamburrino: gli ospiti vengono fuori alla distanza ed accorciano con Amagliani ma Di Ronza e Largoni mettono le cose in chiaro, poi Bartolucci fissa il punteggio sul 4-2 con cui si va al riposo lungo.
Nella ripresa gli avversari accorciano subito le distanze con Cristiani: il Chiaravalle aumenta l’intensità ma il Gagliole resiste bene ed è cinico: Panella prima e Rahali poi mettono al sicuro il risultato, con i “galletti” che resistono anche in inferiorità numerica nelle ultime battute, con la rete di Cristiani allo scadere che vale il 6-4 finale.
ASD GAGLIOLE C5 – CHIARAVALLE 6-4 (4-2 pt)
GAGLIOLE C5: Tamburrino, Di Ronza, Occhiuzzo, Pereira, Lo Giudice, Largoni, Casoli, Ferjani, Panella, Rahali, Savi, Taini. All. Rossini
CHIARAVALLE C5: Maggiori N., Amadei, Maggiori A., Masi, Bartolucci, Cristiani, Caimmi, Carletti, Di Placido, Amagliani, Del Cinque All. Penna
Arbitri: Ricci e Leoni di San Benedetto del Tronto
Reti: 1' Largoni, 9’ Tamburrino, 14’ Amagliani, 14’ Di Ronza, 16’ Largoni, 16’ Bartolucci // 1'st Cristiani, 11' st Panella, 17' st Rahali, 19’ st Cristiani
Commenti