Partita ufficialmente la nuova stagione del Futsal Potenza Picena. Con l'incontro presso l'Hockey Club di giovedì 12 luglio, si è alzato il sipario sul campionato 2018-19 che dovrebbe iniziare verso la fine di settembre. Alla presenza di dirigenza, staff tecnico e giocatori si è tenuto il primo incontro per definire la "roadmap" che porterà i potentini ad iniziare la nuova annata, la terza consecutiva nel campionato di C1.
La squadra è stata già allestita, con la riconferma quasi "in toto" del blocco che molto bene ha fatto nella seconda parte di stagione, con l'aggiunta dell'esperienza di Giacomo Lanari e dell'imprevedibilità di Giacomo Gabbanelli. Presentate anche le nuove divise, rinnovate per l'occasione, in vista di un campionato sempre più appassionante.
"Quello che conta è quanta grinta e voglia avrete di vincere - ha ribadito il Vice Presidente Samuele Mosconi - Non diamo un obiettivo specifico ma partiamo con la consapevolezza che possiamo giocarci e vincere tutte le partite. Abbiamo visto nella seconda parte di stagione scorsa che questa squadra può giocare alla pari con chiunque, quindi tutto dipende da voi: più un giocatore metterà in campo grinta e determinazione più avremo possibilità di vincere le gare. Si inizia il 20 agosto con la preparazione, con la testa, con la grinta e con il cuore".
Sulla stessa lunghezza d'onda il Presidente Luciano de Luca: "Abbiamo migliorato molto rispetto alla passata stagione, sono molto contento dei riconfermati e degli innesti, c'è voglia di fare bene, poi come sempre sarà il campo a parlare. Chiediamo il massimo a tutti voi per continuare a crescere e migliorarsi".
Commenti