Aggiornato alle: 10:08 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Sport Potenza Picena

Futsal Potenza Picena: partita che vale una stagione contro il Pianaccio

Futsal Potenza Picena: partita che vale una stagione contro il Pianaccio

Futsal Potenza Picena, partita che vale una stagione. I potentini tornano in campo per l'ultimo turno dei play-out, valevole per la permanenza nella categoria. O dentro o fuori, non ci sono altre opzioni possibili per i giallorossi che sono chiamati a vincere la sfida, o al limite a pareggiarla vista la migliore classifica, contro il Pianaccio in programma mercoledì 17 Aprile.

Si tratta dell'epilogo di una stagione alquanto complicata dove tuttavia i ragazzi di mister Maccaroni hanno sempre dato il massimo.

Purtroppo in questa stagione non sono bastati gli undici punti di scarto dall'Audax 1970 per evitare i play-out, a differenza dello scorso campionato, e pertanto i giallorossi dovranno sfidare il Pianaccio reduce dal successo per 6-5 sulla Nuova Juventina.

I pesaresi sono una cooperativa del gol dove non spiccano giocatori da doppia cifra, Alessandro Palazzini il bomber di squadra ha appena 12 reti all'attivo, quanto il fatto che quasi tutti i calciatori presenti in rosa, ad eccezione dei portieri, siano andati in rete.

La compagine di mister Luca Dominici punta quindi sul collettivo, perciò i giallorossi dovranno stare attenti e concentrati per portare a casa l'obiettivo. Ovviamente sarà fondamentale l'apporto del pubblico, vista l'importanza della posta in palio, considerando il fattore campo a favore. Calcio d'inizio mercoledì 17 Aprile, alle ore 21.30, al PalaOrselli di Potenza Picena. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni