Aggiornato alle: 19:14 Venerdì, 4 Ottobre 2024 cielo coperto (MC)
Sport Provincia Macerata

Futsal, l'ultima giornata di campionato slitta di due settimane. 5 positivi nel Bayer Cappuccini

Futsal, l'ultima giornata di campionato slitta di due settimane. 5 positivi nel Bayer Cappuccini

Cresce l’attesa per l’ultima giornata di campionato di Serie C2 –girone B. A seguito della comunicazione da parte della squadra Bayer Cappuccini di oltre cinque positivi fra le proprie fila, la federazione ha deciso di rinviare a venerdì 22 aprile il big match fra la Nuova Ottrano capolista e la formazione di mister Tirri.

Data la grande importanza in termini di classifica della gara valida per l’ultima giornata di campionato, per cui vige il principio di contemporaneità, è stato necessario optare per il rinvio anche delle seguenti gare: Borgorosso Tolentino – Serralta, Futsal Sambucheto Avenale, Invicta Futsal Macerata – Futsal Sangiustese A.R.L., Tre Torri Sarnano – Real Fabriano.

Conseguentemente agli slittamenti delle partite, subiranno un rinvio anche i play-out, i play-off e il titolo regionale del campionato.  Saranno invece disputate regolarmente, come da Comunicato Ufficiale n° 20 del 12/10/2021, le gare play-off relative ai gironi “A” e “C” del Campionato Regionale Calcio a Cinque Serie C2.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni