Aggiornato alle: 20:49 Giovedì, 28 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Sport Porto Recanati

Fra Portorecanati e Olimpia Marzocca finisce in pareggio - VIDEO

Fra Portorecanati e Olimpia Marzocca finisce in pareggio - VIDEO

Giornata di pareggio anche per il Portorecanati e per l'Olimpia Marzocca. Partita vivace e combattuta. Al 27’ arriva il vantaggio per gli ospiti., con un cross da sinistra che arriva a Nacciariti, bravo a scavalcare il portiere e a mettere in rete. Il tempo di riprendere il gioco ed arriva il pareggio. Apertura sulla sinistra per Davide Gasparini ed immediato cross sul quale si avventa Martin Garcia che deposita in rete.

Ma gli ospiti non demordono e, dopo un paio di occasioni sventate dalla difesa, Montanari trova il gol di testa. Ma il Portorecanati riprende ad attaccare e in un paio di occasioni va vicino al gol che comunque arriva al 22’ quando il direttore di gara assegna un calcio di rigore per un evidente fallo di mano in area. Si incarica della battuta Pablo Garcia che non fallisce. I restanti minuti vedono gli arancioni costringere gli ospiti sulla propria area senza però riuscire a piazzare il colpo finale.

Risultato. 2-2.

PORTORECANATI: Isidori, Mandolini, Gasparini David (62’ Gasparini Emanuele), Mercuri Matteo(81’Filippetti), Garcia Pablo, Camilletti; Mercuri Andrea, Gagliardini, Pandolfi, Garcia Pantone (58’ Cento). A disp.ne Suarato, Castellani, Patrignani, Malaccari. All.re Possanzini

OLIMPIA MARZOCCA: Marin, Asoli, Canapini, Tomba, Montanari, Naccaiariti; Costantini, Gresta(68’ Mandolini), Moschini (84’ Pigini), Pianelli, Terrè. A disp. Nucci, Binotti, Pizzardi, Frincolini, Santarelli. All.re Giuliani

Arbitro: Sig. Caponi di San Benedetto del Tronto (Ass.Preci di Macerata-Ripanti di Ancona)

Reti: 27’ Nacciariti, 28’ Martin Garcia, 33’ Montanari, 67’ Pablo Garcia (rigore)

Ammoniti Camilletti, Pandolfi, Moschini Pianelli. Espulso Pianelli per doppia ammonizione. Angoli 7-3 Recupero (‘ (3’+5)

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni