Aggiornato alle: 18:33 Martedì, 23 Gennaio 2018 cielo sereno (MC)
Sport Macerata Treia

Federico Melchiorri riparte da Carpi e saluta i tifosi del Cagliari: "Vi porterò sempre nel cuore"

Federico Melchiorri riparte da Carpi e saluta i tifosi del Cagliari: "Vi porterò sempre nel cuore"
Annunci Google

Federico Melchiorri riparte da Carpi: lascia il Cagliari e saluta i tifosi.Nell'isola sarda era arrivato nel giugno del 2015 firmando un contratto di tre anni. Ad aprile 2016 resta vittima di un infortunio, durante un allenamento, con cui si procura la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro: deve fermarsi per sei mesi.

Torna in campo nel settembre 2016 e ad ottobre dello stesso anno disputa la sua prima partita da titolare in Serie A sul campo dell’Inter. Sfortunatamente due mesi dopo subisce una ricaduta al ginocchio destro che gli impedisce di concludere la stagione.

Nel novembre del 2017, dopo circa un anno dall’infortunio, disputa una gara ufficiale in occasione di Cagliari-Pordenone.

Dopo due anni e mezzo nel Cagliari decide però di congedarsi, anche a seguito dei vari infortuni.

“Mi avete conosciuto come un ragazzo silenzioso ma dopo quanto accaduto in questa sessione di mercato mi sento di  ringraziare tutti i tifosi che mi sono stati vicini nei momenti belli ma soprattutto quando mi sono infortunato – ha affermato Melchiorri. Ringrazio tutti i cagliaritani che mi hanno fatto sentire a casa e mi hanno sempre sostenuto  e infine Cagliari tutta che, sin dal primo giorno, non mi ha mai fatto mancare nulla.

Con voi sono riuscito a coronare il sogno di raggiungere la serie A: purtroppo la sfortuna mi ha giocato un brutto scherzo e, nonostante abbia provato in tutti i modi a dimostrare di poter  tornare quello di una volta, le nostre strade si sono dovute dividere.

Spero capiate quanto importanti siete stati per me e per la mia famiglia – ha concluso il calciatore. Qualsiasi cosa succederà in futuro vi porterò sempre nel mio cuore”.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Roberto Scorcella

Copyright © 2017 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni