Aggiornato alle: 14:34 Mercoledì, 2 Ottobre 2024 cielo coperto (MC)
Sport Tolentino

Europei di Nuoto, Sclavi ospite a Roma in casa Arena: "Un'esperienza indimenticabile"

Europei di Nuoto, Sclavi ospite a Roma in casa Arena: "Un'esperienza indimenticabile"

Si sono appena conclusi gli Europei di Nuoto ospitati presso il Foro Italico di Roma a cui ha partecipato, invitato da arena anche il Sindaco di Tolentino Mauro Sclavi. "E’ stata una esperienza indimenticabile – ha detto – oltre alle 67 medaglie vinte dagli atleti e atlete italiane di cui 24 d'oro, rimane il piacere di aver conosciuto e potuto festeggiare nell’area ospitalità di Casa arena, tanti giovani nuotatori azzurri che ci hanno regalato le emozioni di straordinarie vittorie e che hanno confermato le aspettative degli sportivi, tra cui il plurimedagliato Gregorio Paltrinieri".

"Mi complimento e ringrazio per l’invito e la squisita ospitalità Arena - continua il primo cittadino tolentinate -, una azienda che ha sede a Tolentino che si dimostra in occasioni importanti come questi Europei, una realtà leader a livello mondiale. Non a caso in ogni podio c’erano atleti che indossavano capi tecnici firmati arena che con la propria ricerca crea costumi e non solo che enfatizzano le prestazioni degli atleti".

Importante il lavoro svolto da Peter Graschi Presidente e CEO della Società e Giuseppe Musciacchio Deputy CEO che insieme a tutti i propri collaboratori assicurano una crescita costante all’azienda che segna performance economiche e di mercato sempre più importanti.

L’Amministrazione comunale è al fianco di arena e pronta a collaborare per quanto di sua competenza così come con tutte le imprese del territorio, assicurando attenzioni continue e costruttive collaborazioni. Inoltre con l’occasione abbiamo anche cominciato a interagire con i vertici della Federazione per dare una futura prospettiva molto importante al nostro già funzionale impianto natatorio.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni