Esultano ancora i tifosi della Civitanovese dopo la vittoria in casa contro il Trodica per 2 a 0
Vittoria preziosissima per la Civitanovese contro il Trodica. Chornopyshuck e Russo segnano le reti decisive che valgono tre punti importantissimi ai rossoblù.
Primo tempo che scorre tranquillo fino alla prima vera occcasione per il Trodica al 43': punizione battuta ben da Castellano che supera Monti ma che si ferma sul palo. Risponde immediatamente la Civitanovese, al 44′, e passa in vantaggio con il gol di Chornopyshuck che concretizza il buon suggerimento dal limite dell'area di Gesuè.
Dopo il calcio piazzato al 3' battuto da Balloni, che impenna alto sopra la traversa, Monti sventa bene le offensive degli ospiti e chiude la porta a chiave negando il pareggio al Trodica. Al 29′ arriva il raddoppio lato Civitanovese: punizione battuta velocemente dai rossoblù che sorprende la difesa del Trodica, Russo prende palla ed entra indisturbato in area, lasciando Zoldi senza scampo. La partita si chiude sul 2 a 0.
Tabellino:
CIVITANOVESE: Monti, Smerilli, Ruggeri, Alessandroni, Visciano, Balloni, Rossini (57′ Riccardo Marini), Perfetti, Chornopyshuck (62′ Carissimi), Gesuè, Russo (81′ Lepri). A disp: Lanari, Antolini, Foresi, Salvucci, Marini, Maggi, Carissimi, Cordoba, Lepri. All: Vagnoni.
TRODICA: Zoldi, Mariani, Silla (71′ Tassetti), Ciucci (75′ Frontini), Romagnoli, Marcaccio, Vipera (49′ Cardinali), Badiali, Altobello, Castellano, Lasku (49′ Bucchi). All: Martinelli.
ARBITRO: Ferroni di Fermo.
RETI: 44′ Choropyshuck, 74′ Russo.
Post collegati

Sgambatella pre-pasquale per Maceratese e Aurora Treia: Possanzini e Nocera in vista dell’ultima giornata (VIDEO)

Commenti