Aggiornato alle: 22:31 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Sport Porto Recanati

Eccellenza, Monticelli-Portorecanati 1-2: Leonardi firma un successo pesante

Eccellenza, Monticelli-Portorecanati 1-2: Leonardi firma un successo pesante

Continua la risalita in classifica del Portorecanati nel campionato di Eccellenza. A Monticelli la formazione di coach Possanzini ottiene un fondamentale successo in trasferta per 2-1, che la proietta a quota 17 punti in classifica. Ora la quota salvezza è distante sole sei lunghezze. 

LA CRONACA - E pensare che a passare in vantaggio era stata proprio la squadra di casa: il gol del Monticelli arriva al quarto d'ora grazie al rigore conquistato e trasformato da Gibellieri. 

La reazione del Portorecanati è immediata e si concretizza con la rete di Pennacchioni, abile a girare in rete un cross di Leonardi (42'). Il gol decisivo arriva al 66' del secondo tempo grazie allo stesso Leonardi che sveste panni dell'assist-man per assumere quelli del goleador dopo uno scambio con Martin Garcia. 

MONTICELLI-PORTORECANATI 1-2

MONTICELLI: F. Capriotti, Aliffi, Vespa, Tazi, Tonno, Mancini, A. Bruni (10' st. Setola), Nicolai (38' st. Pompei), Gibellieri (25' st. Evans), Manca, M. Capriotti  (40' R. Bruni). A disposizione: Pantaloni, Mariotti, Bande, Giantomassi, Ilari. Allenatore: De Vico

PORTORECANATI: Iglio, Ficola, Gasparini, Malaccari, P. Garcia, Gagliardini (25' st Mandolini), Leonardi (3' st. Angelici), Ballarini (18 st. Guercio), Pennacchioni, M. Garcia, Mascolo (31' st. Ascani). A disposizione: Cingolani, Patrignani, Mariani, Ismali. Allenatore: Possanzini

Arbitro: Forconi della sezione di Roma 2

Reti: 17' rig. Gibellieri, 42' Pennacchioni,  21' st. Leonardi

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni