Eccellenza, botti di mercato finali per la Sangiustese: torna Handzic e arriva Di Ruocco
Dopo la salvezza in extremis dello scorso anno, la Sangiustese è pronta per un nuovo campionato di Eccellenza. La società si è mossa molto bene sul mercato, con gli arrivi importanti di giocatori esperti come Pasqualini, Iommi,Crescenzi, Bonifazi, Lanza, Grassi e Rossi.
Il club dei presidenti Rossi, Bordoni e Pazzarelli ha messo la ciliegina sulla torta finale al proprio mercato, salutando il ritorno dell'attaccante Haris Handzic e l’arrivo dell’esterno offensivo Rosario Di Ruocco.
Arrivato lo scorso dicembre in casa Sangiustese, nella sua prima stagione nel campionato d'Eccellenza Marche Handzic ha raggiunto quota 10 gol, diventando uno dei simboli della salvezza. Poter contare ancora sul suo peso offensivo sarà sicuramente un’arma importante per i rossoblù.
Dopo una stagione non proprio ai suoi livelli vissuta con la maglia della Maceratese, Di Ruocco arriva invece a portare qualità e fantasia alla corte di mister Giandomenico. L’esterno campano ha già avuto modo di lavorare con il tecnico della Sangiustese ai tempi dell’Atletico Ascoli, nella stagione che culminò con la vittoria del campionato di Eccellenza.
La Sangiustese ha esordito pareggiando 0-0 l’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Chiesanuova. Domenica debutterà in campionato contro i Portuali Ancona in quel di Villa San Filippo. Con un organico rinnovato e di assoluto livello, i rossoblù sono pronti a dire la loro nel massimo campionato regionale.
Post collegati
 
													
												Volley, lo scontro salvezza sorride alla Cbf Balducci Macerata: la Omag-Mt San Giovanni in Marignano finisce ko
 
													
												
 cielo coperto (MC)
									cielo coperto (MC)
	                             
			 
		            		 
			
 Stampa
 Stampa
		                            	 PDF
 PDF
		                            	
 
													 
													 
													 
			 
			                     
									 
									 
									 
									
Commenti