Aggiornato alle: 10:11 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Sport Tolentino

Doppio colpo del Tolentino: ufficiali gli arrivi di Giachetta e Olivieri

Doppio colpo del Tolentino: ufficiali gli arrivi di Giachetta e Olivieri

Duplice colpo di mercato del Tolentino: approdano in maglia cremisi un portiere ed un centrocampista.

L'U.S. Tolentino 1919 comunica che da domani saranno a disposizione di mister Mosconi due nuovi elementi, con i quali in data odierna è stato raggiunto l'accordo. Si tratta del portiere Saverio Giachetta (1998) e del centrocampista Nikola Olivieri (1987).

Quello di Giachetta è un graditissimo ritorno. Dopo aver già indossato la casacca cremisi, nella stagione 2015/2016 è approdato al Pescara militando nelle fila della squadra Primavera abruzzese. Successivamente ha collezionato importanti esperienze in serie D con Pineto, Pianese e Porto Sant'Elpidio.

“Per me è un ritorno. Dal Tolentino ho sicuramente un bel ricordo perché la società mi ha fatto conoscere il modo professionistico cedendomi al Pescara. Quest’anno fino a Dicembre sono stato con il Porto Sant’Elpidio ed ho giocato anche la partita di campionato al della Vittoria. Ora sono di nuovo in maglia cremisi e sono molto felice".

 Nikola Olivieri, ha militato in diverse importantissime società, quali Fermana,  Sambenedettese, Cosenza (C/1), Casale (C/2), Giulianova, Montegiorgio, Sestri Levante, Grosseto, Imolese, Sanremese e Recanatese. Nella prima parte di questa stagione ha militato nelle fila del Tuttocuoio. 

“La scelta di vestire la maglia cremisi è maturata in fretta. Mi stavo allenando con il Tolentino dalla settimana scorsa e mi sono bastati due giorni per capire che il gruppo era ottimo e la società era ben organizzata. A Tolentino ci sono tutte le condizioni per far bene. Il mio ruolo in campo è quello di giocare da mezzala ma all’occorrenza posso giocare anche da seconda punta. Prometto il massimo impegno ed voglio aiutare i miei compagni più giovani a crescere".

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni