Aggiornato alle: 13:49 Venerdì, 2 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Sport Macerata

Dalla Maceratese alla Nazionale Under 16: Giovanni Raffaelli convocato per uno stage a Coverciano

Dalla Maceratese alla Nazionale Under 16: Giovanni Raffaelli convocato per uno stage a Coverciano

Giovanni Raffaelli si era già messo in luce con i giovanissimi della Maceratese, in particolare al Torneo Velox, quando con una doppietta in finale contro il Moie Vallesina aveva guidato i suoi alla vittoria del trofeo. Poi il passaggio al Perugia.  Ora, il talentuoso attaccante classe 2009 ha ricevuto la convocazione per la Rappresentativa Nazionale di Serie C NOW categoria Under 16. Domani, Raffaelli si unirà agli altri giovani migliori talenti d'Italia presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, per uno stage sotto la guida del commissario tecnico Daniele Arrigoni.

Un nuovo traguardo che rappresenta una tappa significativa per il giovane calciatore, che alimenta le speranze di una carriera brillante nel mondo del calcio, e porta grande orgoglio alla Maceratese. Cresciuto nel vivaio biancorosso, Raffaelli ha dimostrato un potenziale straordinario, e il suo recente trasferimento al Perugia rappresenta un passo ulteriore nel suo percorso calcistico.

Durante lo stage a Coverciano, i convocati parteciperanno a una riunione tecnica e poi si cimenteranno in una partita amichevole a ranghi contrapposti, offrendo ai tecnici l'opportunità di valutare da vicino le abilità dei migliori Under 16 del paese. Per Giovanni Raffaelli e per tutti i tifosi della Maceratese, questa convocazione non è solo motivo di orgoglio, ma anche un segnale di fiducia nel futuro di un talento cresciuto nel vivaio biancorosso.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni