Da domani allo Stadio della Vittoria di Macerata gli ottavi di finale del torneo "Cleti"
Da 44 a 16. Il torneo Nando Cleti si riduce nel numero ma diventa ancor più elettrizzante, perché da domani è tempo di ottavi di finale per le formazioni più forti, belle e meritevoli.
La kermesse di calcio per Esordienti curata dalla Junior Macerata martedì ha chiuso la fase di qualificazione e subito sale di livello approdando a Macerata dove si rimarrà, per gli incontri ad eliminazione diretta, fino alla finalissima del 25 giugno. Tutti i match si disputeranno sul sintetico dello Stadio della Vittoria, in una cornice unica tra l’antica tribuna con colonne e il verde parco ai lati.
Questi gli accoppiamenti degli ottavi della 32esima edizione del Cleti: domani alle 18.30 Alma Juventus Fano-Robur, alle 21 (gli orari sono sempre questi) Villa Musone-K-Sport Academy Azzurra. Giovedì Fc Senigallia-Fortitudo Fabriano, poi in serata Montemilone Pollenza-Jesina. Sabato pomeriggio Ancona 1905-Campiglione Monturano, a seguire Junior Macerata-Giovane Ancona. Domenica Afc Fermo- Curi Pescara e River65 Chieti-Tolentino.
Come già raccontato, il Cleti 2017 finora è stato all’insegna dell’equilibrio con gran parte degli 8 gironi risoltisi in volata. Nel gruppo pesarese 4 team hanno chiuso in appena 3 punti, tirato è stato anche quello abruzzese e nel girone B tre maceratesi sono giunte seconde e la differenza reti è stata decisiva. In 4 hanno chiuso a punteggio pieno: Afc Fermo, Villa Musone, Junior Macerata e Fc Senigallia, quest’ultima (ex Vigorina) sogna il clamoroso tris di trionfi consecutivi, una cosa mai accaduta al Cleti e si candida trascinata dall’attacco più prolifico del torneo: 43 reti segnate in 5 partite.
Queste le classifiche (tutti i risultati su http://torneocleti.
GIRONE A: Alma Juventus Fano 12 punti, K-Sport Academy Azzurra e Villa San Martino 10, Vis Pesaro 9, Nuova Real Metauro e Spes Arcobaleno 1.
GIRONE B: Villa Musone 12, Robur, Recanatese e Academy Civitanovese 6, Portorecanati 0.
GIRONE C: Fc Senigallia 15, Jesina 12, Junior Jesina 9, Borghetto 4, Labor 3, Cupramontana 1.
GIRONE D: Montemilone Pollenza 13, Fortitudo Fabriano 11, San Francesco 10, Camerino 6, Matelica 3, Settempeda 0.
GIRONE E: Ancona 13, Giovane Ancona e Loreto 7, Osimana e Castelfidardo 6, Conero Dribbling 4.
GIRONE F: Junior Macerata 12, Campiglione Monturano 9, Salesiana 6, Il Ponte 3, Vigor S.E.Viola 0.
GIRONE G: Afc Fermo 12, Tolentino 9, United Civitanova 4, Veregrense 3, Atletico P.S.Elpidio 1.
GIRONE H: River Chieti 10, Curi Pescara 9, Alba Adriatica 6, Cologna 4, Pineto 0.
Commenti