Aggiornato alle: 11:16 Sabato, 27 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Sport Apiro

Da Apiro a Los Angeles: Panatta espone in America con il 7 volte Mister Olympia Phillip Heath

Da Apiro a Los Angeles: Panatta espone in America con il 7 volte Mister Olympia Phillip Heath

Panatta conferma la sua presenza a una delle più prestigiose fiere internazionali del settore del fitness di oltreoceano: oggi e domani, venerdì 8 marzo, espone alla fiera Ihrsa di Los Angeles, California. E lo fa con uno special guest d’eccezione, il già sette volte vincitore di 7 titoli consecutivi di Mr. Olympia, il 45enne Phillip Heath, detto ‘The Gift’.

Il bodybuilder statunitense, brand ambassador Panatta, sarà allo stand per foto, autografi e soprattutto per testare insieme al pubblico i macchinari a disposizione alla Ihrsa, fiera che registra circa 8 mila operatori in tre giorni e cui la Panatta, azienda leader nella progettazione e costruzione di macchinari da palestra, partecipa per la quarta volta.

"Per la nostra azienda l'America rappresenta il secondo mercato per fatturato, dopo l’Italia - spiega Edoardo Panatta, figlio del fondatore Rudi Panatta e oggi alla guida dell’azienda che ha chiuso il 2023 a quota 43 milioni di euro di fatturato consolidato, registrando un aumento del +18% rispetto all’anno precedente - per questo il nostro marchio non poteva mancare all'interno della vetrina americana internazionale del fitness, senza considerare che quello negli Usa è un mercato in forte espansione, formato per lo più da grandi palestre o catene di palestre".

Con Ihrsa l'azienda inaugura una lunga serie di appuntamenti internazionali: dopo quella in America, l'azienda marchigiana è attesa a Birmingham, nel Regno Unito, per 'Arnold Sports Festival Uk' (12-15 marzo) come presenting sponsor della competizione 'Arnold Classic' e al Salone del Fitness di Lione, in Francia (22-24 marzo).

Inoltre in primavera Panatta sarà gold sponsor della Fibo in Germania dall’11 al 14 aprile, dove presenterà importanti novità di prodotto. Senza ombra di dubbio Fibo è una delle date segnate in rosso nell’agenda dei professionisti del mondo fitness e bodybuilding. La prima e unica occasione di visitare in Italia lo stand Panatta sarà dal 30 maggio al 2 giugno all’interno della prestigiosa cornice tricolore di Rimini Wellness.

Panatta sarà visitabile presso lo stand numero 1560 della fiera Ihrsa, al Convention Center di Los Angeles (S. Figueroa Street, Los Angeles, CA - South Hall); per maggiori info è possibile visitare il sito www.hub.ihrsa.org/ihrsa-2024.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni