Aggiornato alle: 20:10 Martedì, 24 Settembre 2024 poche nuvole (MC)
Sport Macerata

Cus Macerata, poker del judo al memorial "Piero Conti"

Cus Macerata, poker del judo al memorial "Piero Conti"

Risultati da applausi per i giovani della sezione judo del Cus Macerata, nei giorni scorsi in gara a Montegranaro al Memorial “Piero Conti”.

Gli atleti allenati dal Maestro Laura Moretti, in questo caso parliamo dei ragazzi, hanno riportato in via Valerio ben 4 medaglie: un oro, due argenti e un bronzo.

Partiamo da chi ha vinto, anche se con onestà va detto che è una medaglia strana. Sì perché nella categoria Junior/Senior Elena Branciari purtroppo non ha avuto avversarie nel - 52kg di peso. Nel vero spirto del judo, si è comunque prestata per incontri amichevoli fuori gara.

Grande performance poi per Maria Matilde Mercuri che, con grinta e determinazione combattendo in una difficile competizione mista (femminile e maschile), si è aggiudicata uno splendido argento nella categoria di peso fino a 40 kg.

 

L’altro secondo posto l’ha ottenuto nella categoria Esordienti B Angelica Picciola nella fascia di peso fino a 70 kg. Anzi considerata la sua presenza autorevole sul tatami avrebbe potuto anche superare ogni concorrente.

Infine bravo Flavio Civita che ha conseguito il bronzo nella categoria esordienti A, fino a kg 55. Segnaliamo che questo martedì 6 febbraio alle 18 si terrà in palestra una breve cerimonia per celebrare l’avvenuta affiliazione del Cus Macerata alla Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali!

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni