Aggiornato alle: 20:17 Mercoledì, 24 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Sport

Cus Macerata, la Petrol Esse sale sul trono del Clausura

Cus Macerata, la Petrol Esse sale sul trono del Clausura

La Petrol Esse sale sul trono del Clausura. La squadra dei gemelli Luca e Marco Mancini non si è fatta sopraffare dalla pressione dell’essere favorita ed ha trionfato nella 9° edizione della manifestazione di calcio a 5 organizzata dal Cus Macerata nei suoi impianti. 

Una vittoria quantomai meritata perché i nuovi padroni hanno festeggiato imponendosi con un eloquente 6-1 ai danni della rivelazione Vitellone. Il team-sorpresa del torneo guidato dal baby cussino Di Gregorio (miglior giocatore della competizione), è stato in partita solo per i primi 10 minuti, poi ha ceduto il passo all'incessante manovra dei rivali, più forti sia tecnicamente che fisicamente. Vitellone non è riuscito ad agire in modo coordinato affidandosi agli assoli (di Ciaschetti l'unica rete) mentre Petrol Esse martellava il bravo portiere Centi e trovava un’altra serata di grazia del bomber Saverio Saraceni. Sue 2 reti, doppietta anche per Francesco Paci che sbloccava la finale, poi a bersaglio Piercarlo Lucentini e Leonardo Mancini.

Questi componenti della Petrol Esse campione 2017: Luca Mancini, Marco Mancini, Francesco Paci, Piercarlo Lucentini, Leonardo Mancini, Saverio Saraceni, Alessandro Saracini, Marco Russi. 

La partita è stata seguita da un buonissimo numero di spettatori ed è stata accompagnata dalla simpatica telecronaca di Albertino Ribera che si è esibito in esilaranti imitazioni. La cerimonia di premiazione ha visto l’avvenente bellezza partenopea Elena Ricciardi in qualità di madrina e questi sono stati i riconoscimenti individuali decisi dal Cus Macerata e da Nico Petruzzelli: Mvp del Clausura 2017 Alessandro Di Gregorio, miglior portiere Riccardo Centi mentre capocannoniere è risultato (12 reti) Saverio Saraceni.  

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni