Aggiornato alle: 08:48 Mercoledì, 16 Ottobre 2019 cielo sereno (MC)
Sport Macerata

CUS Macerata, insediato il nuovo direttivo

CUS Macerata, insediato il nuovo direttivo

Eletto nella recente assemblea dei soci, il nuovo direttivo del Cus Macerata si è riunito ieri sera con una cena informale per formalizzare la piena disponibilità agli incarichi per i “nuovi”, per conoscersi meglio, fare il punto della situazione e pianificare le prossime attività. 

Una conviviale guidata dal presidente Antonio De Introna e dai vice presidenti. Al confermato Gino Ranciaro che resta vicario, si affianca Enzo Valentini, docente ad Unimc ed ex assessore comunale. Valentini fungerà anche da coordinatore dell’area tecnica. Nuovo anche il direttore amministrativo, ruolo che verrà ricoperto da Luigi Papa che si occuperà anche di seguire la sezione più ampia, quella del calcio a 5. Gli altri responsabili di sezione sono Federico Domizioli per la pallavolo, Patrizia Magnante per il tennis, Dante Francavilla per l’hockey su prato, mentre Andrea Scoppa continuerà a curare l’area comunicazione. Presenti alla conviviale anche Matteo Palmioli e la segretaria Isabella Bianchini.

La stagione agonistica cussina si è appena chiusa, ora gli impianti sportivi di via Valerio stanno ospitando il camp estivo per bambini e ragazzi. Una 11° edizione partecipatissima a conferma del bel momento che l’Ente sta vivendo, in primis proprio nei numeri. Il Cus è tornato polisportiva ampliando le affiliazioni e addirittura l’ultimo bilancio si è chiuso in attivo e col miglioramento dello stato patrimoniale. 

Forte di tutto ciò, il nuovo direttivo del Cus chiede all’Università di Macerata risultati più concreti e di stringere i tempi per poter compiere davvero il necessario salto di qualità (auspicato dagli studenti), arrivando cioè a porre la prima pietra dei nuovi impianti sportivi.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Direttore Editoriale: Alessandra Bastarè

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni