Aggiornato alle: 21:57 Sabato, 20 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Sport Corridonia

Corridonia vittorioso in casa, battuto il Monturano Campiglione

Corridonia vittorioso in casa, battuto il Monturano Campiglione

Il Corridonia, benchè largamente rimaneggiato, conquista l’intera posta al cospetto del Monturano Campiglione, squadra ritenuta fra le protagoniste del campionato. Non è stato tutto facile per i ragazzi di Martinelli che hanno messo in campo la smania di vincere una partita che si era messa male.

Nel primo tempo la squadra di Viti è stata padrona del campo, però la ripresa è stata tutta di marca locale. Al 24’ gli ospiti passavano in vantaggio con una rete di Monserrat, che si era trovato a tu per tu con Osso e di destro metteva in rete, azione nata da un calcio di punizione per il Corridonia con la palla appoggiata agli avversari. Il pareggio arrivava nelle prime battute della ripresa ad opera di Montecchia che raccoglieva di testa un cross di Polinesi. Il vantaggio definitivo per il Corridonia arrivava al 29’ ad opera del neoentrato Guehi, che metteva di testa in rete una palla proveniente da corner battuto da Taglioni.

RISULTATO CORRIDONIA  2  - MONTURANO CAMPIGLIONE  1

CORRIDONIA: Osso, Pianaroli, Polinesi, Martinelli Francesco ( dal 4’st Patacchini), Dutto, Ortolani, Lasku, Taglioni, Maccioni, Papavero ( dal 25’st Guehi), Montecchia ( dal 41’st Papasodaro) –a disposizione: Apolloni, Filacaro, Volpe, Persichini, Paolucci e Ogievba. Allenatore: Martinelli Martino

MONTURANO CAMPIGLIONE: Isidori, Adami ( dal 22’st Recanati e dal 32’st Santinelli), Marziali ( dal 1’st Cozzi), Armellini, Finucci, Cerquozzi, Moretti, Petruzzelli, Monserrat ( dal 12’st Mastrillo), Bracalente, Zira – a disposizione: Grifi, Polini, Scoccia, Lianaj e Santoni. Allenatore Viti Nello

MARCATORI: Monserrat al 24’pt – Montecchia al 1’st  e Guehi al 29’st

Arbitro: Paoloni di Ascoli ( Paradisi-Giacomucci) – ammoniti: Polinesi, Martinelli Francesco, Lasku, Patacchini, Bracalente e Zira – angoli 6 a 4 – tempi di recupero 0 + 4.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni