Coppa Eccellenza, il Tolentino bissa il 2-0 al Montegranaro: primo gol in cremisi per Naddeo
Con un gol per tempo il Tolentino supera 2-0 il Montegranaro al San Francesco di Trodica, replicando così il risultato dell’andata e garantendosi l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia.
La squadra di Passarini sblocca il risultato già al 18’ del primo tempo: l’azione nasce da una rimessa laterale battuta da Salvucci, che pesca Moscati al centro del campo. L’attaccante cremisi è bravo a condurre palla fino al limite dell’area di rigore, per poi allargare sulla sinistra per l’accorrente Naddeo. L’ala è brava a rientrare sul destro e concludere sul palo lontano pescando una traiettoria imparabile per Cannella.
Il gol del raddoppio arriva al 19’ della ripresa, dagli sviluppi di un calcio d’angolo. Dopo la spizzata di Tortelli, il pallone arriva sui piedi di Tomassetti, che nonostante un controllo difficoltoso riesce s superare il portiere avversario con un tocco beffardo da pochi passi che si insacca fra palo e difensore.
Il Tolentino accede come detto ai quarti di finale di Coppa Italia, dove troverà il Monturano, uscito vincente dalla doppia sfida contro l'Atletico Mariner (2-0 all'andata, 2-1 al ritorno). Si chiude al primo turno, invece, il cammino in coppa del Montegranaro.
Commenti