Aggiornato alle: 18:44 Lunedì, 19 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Sport Tolentino

Colpo per il Tolentino, preso il fantasista Pierfederici

Colpo per il Tolentino, preso il fantasista Pierfederici
L’U.S. Tolentino 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2020/2021 con il calciatore Gianmarco Pierfederici.
 
Nato il 20/05/1996, Pierfederici è dotato di qualità tecniche che gli permettono di ricoprire vari ruoli, quale quello di esterno, seconda punta e trequartista.
 
Cresciuto nel settore giovanile del Cesena ha disputato il campionato di Serie D con le maglie di Jesina, San Marino e Romagna Centro, con la quale, nella stagione 2017/2018, ha collezionato 35 presenze e 4 reti. Successivamente ha vestito le casacche di Monopoli e Rimini in legapro e quella della Savignanese in serie D.
 
Questo il commento di Pierfederici all’arrivo in cremisi: “Sono molto contento di essere arrivato in una realtà solida come Tolentino. C’è tutto per lavorare al meglio e fin dai primi allenamenti ho notato una grande organizzazione. Ringrazio il direttore e il mister per la fiducia e non vedo l’ora di iniziare questo nuovo percorso dopo un lungo periodo di stop. Anche i compagni mi hanno accolto al meglio e di ciò sono molto grato; tutti hanno una gran voglia di lavorare e son sicuro che ci toglieremo delle belle soddisfazioni”.
 
Il sodalizio cremisi comunica, con l’occasione, che consensualmente è stato risolto l’accordo con il difensore Francesco Labonia.
 
Si rammenta, infine, che sono in distribuzione presso il bar del “Ciommei” di zona Sticchi gli abbonamenti per l’imminente campionato.
Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni