Aggiornato alle: 10:08 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Sport Macerata

Cluentina calcio, grande successo per la festa dello sport con il Pescara

Cluentina calcio, grande successo per la festa dello sport con il Pescara

Domenica 17 febbraio il Campo di Collevario di Macerata ha ospitato una giornata di sport all’insegna del divertimento per i più piccoli, per le famiglie che hanno partecipato numerose e per tutti gli appassionati di calcio che hanno assistito alle sfide tra Cluentina e Pescara. Le partite hanno coinvolto tutte le categorie dell’Attività di Base dell’Accademica Calcio Cluentina e del Pescara Calcio, 80 bambini che hanno dato vita ad uno spettacolo calcistico di ottimo livello vissuto dai genitori in prima fila grazie all’organizzazione che ha allestito i campetti prevedendo spazi a bordo campo per le famiglie.

“È stato un onore ospitare uno dei settori giovanili di eccellenza tra i professionisti” racconta il Presidente della Cluentina Massimiliano Marcolini, “Bello vedere i genitori intorno al campo incitare i bimbi nel rispetto delle regole e grande soddisfazione ricevere i complimenti del Responsabile Tecnico del Pescara, Alessandro Febbo, che ha riconosciuto l’ottimo livello tecnico dei nostri tesserati”.

È stato quindi un successo questa giornata di calcio giovanile, ma è solo l’ultimo degli eventi che la Cluentina ha promosso attraverso la sua Accademia, altri sono in programma per il prossimo futuro. Intanto, sabato 23 febbraio i tesserati della Cluentina saranno sugli spalti dello Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia per sostenere gli amici del Pescara impegnati nella 25° giornata di Campionato di Serie B contro il Padova. Una partita difficile che mette in palio punti pesanti per la lotta promozione.

 

 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni