Chornopyshchuk show: tripletta personale che non lascia scampo alla Monterubbianese e regala ai rossoblù un posto assicurato ai playoff. Gol della bandiera per Nazziconi al termine della prima frazione che non basta però a colmare il divario.
Primo tempo che inizia subito in controllo della Civitanovese e si porta in vantaggio entro il decimo giro di lancette : Chornopyshchuk (9’) conclude in rete su assist di Russo. La Monterubbianese cerca di regire e inizia ad alzare il baricentro. Nazziconi (44’) riporta l’equilibrio in campo prima del riposo.
Nella ripresa i rossoblù scendono in campo determinati a conquistare i tre punti e al quarto d’ora trovano di nuovo il sorpasso: ancora Chornopyshchuk (60’) che trasforma il bel cross di Balloni e fissa il risultato sul 2 a 1. Numero 7 oggi in forma smagliante che ribadisce di nuovo in rete per il 3 a 1 finale: tredicesima rete stagionale per Chornopyshchuk (77').
Festeggiamenti e cori incontenibili a Civitanova accompagnano i beniamini locali a fine partita, tranquilli di poter affrontare l’ultima sfida a Porto Recanati senza dovere necessariamente vincere.
(fonte foto: pagina FB Civitanovese)
Commenti