Civitanovese, la Monterubbianese capitola nello scontro diretto e finisce in 9: è poker rossoblu
Monterubbianese – Civitanovese Calcio (1-4): La Civitanovese cala il poker e affonda per 4-1 la Monterubbianese, ora agguantata dai ragazzi di Vagnoni al quinto posto in classifica. Partita sentita e combattuta vinta dalla Civitanovese che conquista così il terzo successo consecutivo e vede sempre più vicino il sogno dei playoff
Prime battute equilibrate, poi si accende Niane che già dai primi minuti riesce a rendersi pericoloso, fin quando non trova la rete del sorpasso. La Monterubbianese non demorde e prova a farsi avanti, ma al 18’ arriva il raddoppio rossoblu firmato Ruggeri che trova la conclusione da fuori area. Il primo tempo si chiude con i padroni di casa che riescono ad accorciare le distanze grazie alla rete di Raschioni che di testa batte Monti.
Ripresa che si apre con un rigore e un espulsione ai danni della Monterubbianese, con conseguente rete di Chornopyshchuk che porta il risultato sul 3-1 e compromette definitivamente la gara per i biancorossi. La difesa rossoblu contiene le iniziative avversarie e Russo si assicura il risultato a pochi istanti dalla fine, calando il poker e facendo saltare i nervi a Donzelli, secondo espulso della giornata fra i ragazzi di Mister Cardulli.
Post collegati

Sgambatella pre-pasquale per Maceratese e Aurora Treia: Possanzini e Nocera in vista dell’ultima giornata (VIDEO)

Commenti