Civitanovese, arriva l'esterno Mandorlini. Spadoni: "Non ci saranno altre partenze"
La Civitanovese rimane attiva sul mercato. Infatti la società rossoblù ha messo sotto contratto il talentuoso Andrea Mandorlini, classe 1991, proveniente dal Montemilone Pollenza.
Esterno di grande talento, può contare un curriculum di tutto rispetto: cresciuto nelle giovanili dell'Ascoli, ha poi militato nella Giacomense il Lega Pro, con una parentesi alla Civitanovese, per poi dividersi tra serie D e Promozione tra Corridonia, Tolentino, Trodica, Folgore Falerone, Helvia Recina e Valdichienti Ponte, con cui ha vinto il campionato due anni fa. Ora il ritorno a Civitanova Marche per rinforzare l'organico rossoblù.
“Vorrei comunicare che non ci saranno altre partenze oltre a quelle di Bordi e Piergallini – commenta il ds rossoblù Giulio Spadoni – Lorenzo Perfetti, nonostante le richieste ricevute da squadre di categoria superiori, rimane con la Civitanovese e questo discorso vale anche per tutti gli altri nostri giocatori. La società è attiva sul mercato e sono in continuo contatto con il presidente Profili perchè, oltre a Mandorlini, vogliamo prendere due – tre giocatori di spessore per migliorare l'organico e sostituire i due partenti Piergallini e Bordi. Il nostro scopo è quello di farci trovare pronti alla ripartenza, che speriamo possa avvenire il prima possibile, con una squadra ancora più forte per cercare di raggiungere i nostri obiettivi. Quindi nessuna smobilitazione anzi, - conclude Spadoni – siamo proiettati a rinforzare la rosa”.
Post collegati

Montefano, il nuovo allenatore arriva dalla Serie D: Lorenzo Bilò guiderà i viola nell'Eccellenza 2025/2026

Commenti