Aggiornato alle: 19:22 Venerdì, 4 Ottobre 2024 cielo coperto (MC)
Sport Civitanova Marche

Civitanovese, ancora un successo in rimonta. I rossoblù calano il tris contro l'Aurora Treia

Civitanovese, ancora un successo in rimonta. I rossoblù calano il tris contro l'Aurora Treia

La Civitanovese ribalta lo svantaggio del primo tempo e si redime dalla sconfitta dell’andata contro l'Aurora Treia vincendo per 3-1 nel match valevole per la 25a giornata del girone B di Promozione. Dimostrazione di forza della squadra di mister Vagnoni, che può anche contare sullo scatenato supporto dei propri tifosi, presenti in gran numero al Comunale di Treia.

Di Francesco porta in vantaggio i padroni di casa nella prima frazione, ma i rossoblù calano il tris nella ripresa. Primo tempo subito acceso, con la Civitanovese più convincente in fase di costruzione, ma poco precisa sotto porta. Da segnalare il gran gesto tecnico di Chornopyshchuk che, in rovesciata, conclude di poco fuori e sfiora il vantaggio.

A sorpresa sblocca il risultato però capitan Ariel Di Francesco (28’) che conclude sotto il sette dopo una bella azione personale e porta l’Aurora Treia in vantaggio. La Civitanovese mette sotto assedio la porta di Cartechini, ma senza riuscire a concludere e il primo tempo si chiude sull’1 a 0.

I ragazzi di Vagnoni scendono in campo con tutt’altro piglio nella ripresa e in pochi minuti ribaltano il risultato. Prima Russo (11') agguanta il pari insaccando di testa il suggerimento di Marini, poi Chornopyshchuk (15') trova il raddoppio dopo un batti e ribatti in area coronando la prestazione magistrale odierna. Al 32' scoppiano le proteste per un fallo di mano non assegnato ai danni dell'Aurora Treia e, nella stessa azione, Balloni capitalizza in contropiede mettendo sotto chiave la partita per il definitivo 1 a 3. 

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni