Civitanova Skating brilla ai campionati regionali: Andrea Angelini e Lara Givetti Alessi sugli scudi
Terminati i campionati regionali su pista, con prestazioni di altissimo livello degli atleti del Civitanova Skating Team. In pista piana Marion Beleggia conquista due secondi posti, Maria Sole Lattanzi due settimi posti, Giorgia Santandrea un ottavo e settimo posto, Matilde Biondi un nono e ottovo posto, Alice Pierangelini un nono posto.
In pista esterna Sofia Lattanzi raggiunto un ottavo e un decimo posto, Vanessa Sabbatini un settimo posto, Pietro Valerio Fumagalli un sesto posto, Lara Givetti Alessi due secondi posti, Andrea Angelini un primo e un quarto posto, infine l’Americana a squadre (Lara Givetti Alessi, Vittoria Germani e Irene Vacca) che ha chiuso in quinta posizione.
Una menzione particolare a Lara Givetti Alessi e Andrea Angeletti capaci di eccellere sia nelle gare di velocità che in quelle di fondo, testimonianza di capacità fisiche non comuni e di una preparazione atletica adeguata.
"C'è soddisfazione da parte di tutto lo staff tecnico e dirigenziale anche per le prestazioni di tutti gli altri atleti - sottolinea la presidente Arianna Napoli -. Nei quattro anni di "vita" il sodalizio Civitanovese ha bruciato letteralmente le tappe e, dal nulla, si sta confermando una delle realtà sportive più importanti nell’ambito rotellistico".
Post collegati

Macerata attende Collecchio tra emozioni in campo e dolore fuori: debutta Chikamoto, lutto per il manager Garcia

Commenti