Aggiornato alle: 11:43 Sabato, 17 Maggio 2025 nubi sparse (MC)
Sport Civitanova Marche

Civitanova si prepara ad accogliere l'attesissima gara Cucine Lube Civitanova - Sir Safety Conad Perugia

Civitanova si prepara ad accogliere l'attesissima gara Cucine Lube Civitanova - Sir Safety Conad Perugia

La nona giornata di andata della Super Lega Unipol Sai regalerà momenti emozionanti con la sfida Cucine Lube Civitanova - Sir Safety Conad Perugia che avrà luogo domenica 26 novembre alle 17.00 presso l'Eurosuole Forum di Civitanova.

Il match, che vedrà in campo i campioni d'Italia in carica e l'attuale capolista, si profila molto impegnativo per la squadra di Lorenzo Bernardi conscia di dovere affrontare una formazione dotata di grandi campioni particolarmente coesi tra di loro. La nona giornata ha acceso gli animi dei più tenaci sostenitori di entrambe le squadre pronti ad approfittare delle ultime novità sul volley racchiuse nella pagina bonus scommesse di William Hill, il bookmaker che segue da sempre tutte le competizioni più importanti. I campioni marchigiani stanno arrivando alla giornata di domenica sicuramente ben consapevoli della loro potenza volta a coprire tutte le azioni che si possono compiere in campo: servizio, attacco, muro e difesa.



 

Dal canto loro, gli ospiti Block Devils dovranno impegnarsi non poco per cercare di intuire se esiste o meno qualche piccola falla all'interno della formazione avversaria in modo tale da riuscire a scalfire una strategia di gioco che possiamo definire quasi perfetta. La Lube attualmente si trova ad appena una lunghezza di distanza dalla capolista e con una partita in più giocata, di conseguenza l'incontro di domenica potrebbe essere quello utile per scalare la vetta distanziando in maniera significativa l'avversario. Considerati gli esiti delle gare disputate fino ad ora sia in Italia che in Europa, la squadra guidata da Bernardi non si può certo definire un avversario da sottovalutare per i padroni di casa che dovranno giocare al massimo delle proprie possibilità. A fare da cornice a questo incontro molto atteso da entrambe le tifoserie c'è la storia sportiva pronta a fornire delle preziose notizie circa i precedenti intercorsi tra le due formazioni che vedono avvantaggiati i marchigiani titolari di 13 vittorie e di appena 9 sconfitte.





La formazione a cui, con molta probabilità, il coach della Lube Giampaolo Medei affiderà le sorti della gara sarà quella che vedrà al centro campo la collaudata coppia italiana Candellaro e Cester, Sander e Juantorena come schiacciatori, Grebennikov libero in seconda linea e, infine, Christenson e Sokolov, rispettivamente nei ruoli di palleggiatore e opposto. In panchina pronti a dare il loro contributo in qualsiasi momento ci saranno Kovar e il grande capitano dell'ultimo scudetto, il pallavolista serbo Dragan Stankovic. Il fine settimana di Superlega ha già iniziato a produrre i suoi frutti con un tutto esaurito all'Eurosuole di Civitanova che ci permette di intuire le dimensioni della partecipazione da parte del pubblico al palasport. Ricordiamo che tutti i tifosi che non hanno trovato posto all'interno dell'Eurosuole potranno seguire la gara in diretta TV su Rai Sport o in trasmissione radio sulle frequenze di Radio Arancia Network. Per coloro che domenica non avranno modo di seguire il match in diretta è prevista la replica trasmessa lunedì sera, alle ore 21.00, da Arancia Television.

 



Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni