Civitanova, le ginnaste della ASD Sport Fire sempre più in alto ai campionati nazionali
Si sono svolte dal 21 al 26 aprile presso il Palasport “Di Nardo, Di Maio e Pasquali” di Atri le finali Nazionali di Ginnastica Ritmica Confsport, per la Serie C e la Serie D. Le ragazze della ASD Sport Fire hanno conseguito prestigiosi ed importanti risultati.
Serie C
Categoria Giovanissime: Bongelli Rebecca ha conquistato la Fascia Oro nell'Individuale nell'esercizio Successione corda e corpo libero. Fascia Argento nella stessa categoria e stessa specialità per Santucci Myriam Sempre per la categoria Giovanissime, nella specialità a Coppie nel cerchio, Fascia d'Argento per Richiedei Serena e Dzamikhowa Amalia Fascia d'Argento anche nella specialità a squadre con la palla per: Bongelli Rebecca, Richiedei Serena e Dzamikhowa Amalia
Categoria Allieve: Gionni Sara ha conquistato la Fascia Oro nell'esercizio individuale Successione corda e corpo libero; Fascia Oro nell'esercizio a coppia nella Palla per Gionni Sara e Zuffati Francesca e per l'altra coppia Siarkowksa Maya e Gattafoni Giada. Quest'ultima coppia ha conquistato anche la Fascia di Bronzo nell'esercizio a coppia nel Cerchio (Siarcowksa Maya e Gattafoni Giada). Altre giovani ginnaste hanno conseguito ottimi piazzamenti e sono: Sotte Laura, Cucco Angelica, Corvaro Benedetta, Iimprota Sophia, Belletti Cecilia, Eustacchi Emma, Fontana Tamara.
Serie D
Categoria Giovanissime: Fascia Oro nell'esercizio a Squadra nella Palla per: Properzi Ludovica, Angelli Martina, Rogante Giada ed anche per Mema Gioia, Quero Valentina, Blaga Francesca per gli Individuali: nel Corpo Libero, Fascia di Bronzo per Borracci Giulia nella Palla, Fascia di Bronzo per Grosso Virginia Categoria
Categoria Allieve: Per gli Individuali nel Corpo Libero, Fascia Oro per Perini Lucia nell'esercizio a Squadre nel cerchio Fascia Oro per: Borracci Giulia, Grosso Virginia e Perini Lucia Grazie a questi prestigiosi risultati la società ASD SPORT FIRE ha conquistato il 3° posto nella Serie D Nazionale. Per la serie C erano 78 le società partecipanti, mentre per la serie D erano 45. Complessivamente hanno gareggiato oltre 1500 atlete.
Commenti