Civitanova, la Nazionale di volley maschile saluta il personale del "Cosmopolitan"
Giunge al termine il collegiale della Nazionale di volley maschile a Civitanova Marche. Gli azzurri, allenati da coach Gianlorenzo Blengini, hanno trascorso le due settimane di preparazione atletica in vista del Torneo Preolimpico che si svolgerà a Bari dal 9 all'11 agosto nella cittadina costiera.
Questa sera, a conclusione dell'avventura civitanovese, a partire dalle ore 20:00 all'Eurosuole Forum andrà in scena il test match contro la Slovenia per verificare lo stato di forma della nostra squadra in vista dell'appuntamento che vale la qualificazione ai Giochi di Tokyo 2020.
Per tutto il corso della loro permanenza a Civitanova, i giocatori hanno alloggiato presso l'hotel "Cosmopolitan" di proprietà di Giuseppe Giustozzi. Un soggiorno che ha soddisfatto l'intero gruppo. In occasione della cena organizzata nella serata di ieri i giocatori hanno salutato con affetto tutto il personale. Al termine dell'amichevole contro la Slovenia, la Nazionale partirà alla volta di Chieti, dove venerdì 26 luglio affronterà nuovamente la Slovenia a partire dalle ore 18:00.
Commenti