Aggiornato alle: 10:11 Lunedì, 7 Ottobre 2024 cielo coperto (MC)
Sport Civitanova Marche

Civitanova, il minivolley della Lube cerca nuove leve: allenamenti in spiaggia e kit in regalo agli iscritti

Civitanova, il minivolley della Lube cerca nuove leve: allenamenti in spiaggia e kit in regalo agli iscritti

Le attività S3 targate Academy Volley Lube proseguono all'aperto dopo il successo della ripresa. La cantera biancorossa si propone di svezzare un numero sempre maggiore di giovani talenti.

Il responsabile del vivaio, Giampiero Freddi, lancia un secondo appello per favorire un'adesione sempre più importante: “Ne approfitto per ringraziare le numerose famiglie che ci hanno già contattato – esordisce –. I successi della Lube e della Nazionale Italiana sono possibili anche grazie ad atleti capaci di coltivare il proprio amore per il volley fin dalla tenera età. Se vi volete giocare le vostre carte ed emulare le gesta dei campioni di Serie A, lo staff biancorosso è qui per guidarvi e aiutarvi a tirare fuori le vostre migliori qualità”.

Gli allenamenti, aperti ai giovani tra i 5 e gli 11 anni, sono in programma tutti i martedì e ogni venerdì, dalle 16.30 alle 17.30. Le sedute si svolgeranno allo stabilimento balneare "I due re" sul lungomare sud di Civitanova Marche e non sarà necessario il Green Pass.

In regalo a tutti i nuovi iscritti una borsa, una tuta, una t-shirt e i pantaloncini. Ancora da definire, invece, le nuove date per i gruppi di giovani tra i 12 e i 16 anni.

Info e iscrizioni: contattare Giampiero Freddi (347 7337717).

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni