Aggiornato alle: 21:59 Mercoledì, 19 Giugno 2019 cielo sereno (MC)
Sport Civitanova Marche

Civitanova, bilancio positivo per la compagine under 13 F della Feba al "Join the Game"

Civitanova, bilancio positivo per la compagine under 13 F della Feba al "Join the Game"

Continua senza sosta l'attività del settore giovanile della Feba Civitanova Marche, in questo maggio ricco di impegni. Partiamo dalle "momine" dell'under 13. La compagine che ha preso parte al "Join the game" di Jesolo in programma lo scorso weekend non è riuscita per un soffio ad accedere ai play-off: infatti complice un girone eliminatorio molto impegnativo, con Auxilium Ad Quintum, Reyer Venezia (alla fine entrambe tra le quattro finaliste), Emilius Uisp Aosta, e Basilia Potenza, le giovanissime biancoblu sono arrivate terze per un soffio non riuscendo nel passaggio del turno.

Un plauso comunque alle momine per esser arrivate a questo traguardo prestigioso come quello della fase nazionale. Continuando con il basket giocato l'under 14 femminile ha chiuso la fase per l'ammissione alla fase nazionale con un succcesso per 25-54 sull'Olimpia Pesaro. Parlando dei prossimi appuntamenti in questo weekend, 24-26 Maggio, in quel di Ponte San Giovanni (PG) si svolgerà la seconda interzona under 18 femminile valida per l'ammissione alla fase nazionale. Il concentramento delle momò vede insieme Famila Schio, Ororosa Bergamo e Stella Azzurra Roma.

L'esordio per le ragazze di coach Nicola Scalabroni avverrà venerdì 24 maggio alle ore 16.00 contro le capitoline. In base al risultato di questo primo incontro verranno definiti gli incroci delle gare successive. Nel prossimo fine settimana invece spazio all'under 16 di coach Donatella Melappioni impegnata nell'interzona con Basket Academy La Spezia, Milano Basket Stars e Polisportiva Giuseppe Rescifina Messina impegnata nel concetramento di Fucecchio (FI) dal 31 maggio al 2 giugno. Esordio per le momò venerdì 31 maggio alle ore 17.00 contro le siciliane. Anche qui in base al risultato di questo primo incontro verranno definiti gli incroci delle gare successive.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Direttore Editoriale: Alessandra Bastarè

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni