Aggiornato alle: 14:49 Giovedì, 28 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Sport Civitanova Marche

Civitanova, bel debutto stagionale per l'ippocampo in gare vasca olimpionica al "Meeting del Titano” (FOTO)

Civitanova, bel debutto stagionale per l'ippocampo in gare vasca olimpionica al "Meeting del Titano” (FOTO)

Bella figura per i giovani nuotatori dell’Ippocampo al “17° Meeting del Titano” tenutosi nella piscina Sport Domus di Serravalle a San Marino.

La società di Civitanova presieduta da Stefano Carletti ed impegnata esclusivamente nella formazione del vivaio, si è presentata con 27 atleti delle categorie Ragazzi e Assoluti e ha subito brindato in quella che era la prima uscita stagionale in vasca olimpionica da 50 metri.

Le maggiori soddisfazioni per il debutto 2019 le ha date Giada Del Medico che ha vinto i 50 stile libero categoria Ragazzi. Un primo posto ancor più bello, in quanto ha garantito alla nuotatrice il pass per i prossimi Campionati Italiani giovanili che si svolgeranno ad agosto allo Stadio del Nuoto a Roma. La Del Medico non si è fermata qui, ha infatti aggiunto anche il bronzo nei 100 dorso.

Anche le altre gioie che hanno arricchito il medagliere dell’Ippocampo sono maturate grazie al gentil sesso e nella categoria Ragazzi. Ludmila Santini ha infatti ottenuto un ottimo secondo posto nei 200 rana e Federica Petrini si è classificata terza nei 200 farfalla.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni