Aggiornato alle: 15:18 Mercoledì, 9 Ottobre 2024 cielo coperto (MC)
Sport Cingoli

Cingoli, spaventoso incidente per Andreucci al Rally dell'Adriatico: equipaggio miracolosamente illeso (VIDEO)

Cingoli,  spaventoso incidente per Andreucci al Rally dell'Adriatico: equipaggio miracolosamente illeso (VIDEO)

Spaventoso incidente quest'oggi per Paolo Andreucci e il suo equipaggio al  28esimo Rally Adriatico, round d’apertura della stagione 2021 del Campionato Italiano Rally Terra.

L’undici volte campione nazionale e secondo nel CIRT 2020, durante la Colognola 1 nel territorio comunale di Cingoli, stava affrontando una stretta curva a sinistra quando la vettura si è sbilanciata sul lato destro, cappottandosi da una parte ed impattando su un terrapieno, che ha avuto un effetto di rimbalzo sulla Fabia ulteriormente ribaltatasi. Una dinamica che a vederla è stata spaventosa, ma fortunatamente l’equipaggio – composto da Andreucci e Francesco Pinelli -  è uscito incolume.

Il 28esimo Rally Adriatico è stato poi vinto Umberto Scandola. Il pilota veronese, in gara per prepararsi in vista dell’impegno 2021 nel FIA European Rally Championship con la Hyundai i20 R5 di Hyundai Rally Team Italia navigato da Guido d’Amore, ha conquistato una vittoria netta mai veramente in discussione.

Di seguito il link con il videocon le immagini dell'incidente occorso ad Andreucci e Pinelli, che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze per i ploti:

Ecco il Video

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni