Aggiornato alle: 16:58 Giovedì, 18 Aprile 2024 pioggia moderata (MC)
Sport Cingoli

Cingoli, la Polisportiva sbanca l'VIII torneo di Beach Handball

Cingoli, la Polisportiva sbanca l'VIII torneo di Beach Handball

Le rappresentative Maschile e Femminile della Polisportiva Cingoli vincono l’VIII edizione del Torneo di Beach Handball organizzato dall’omonima società cingolana, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. Nello scorso weekend del 23 e 24 giugno, infatti, si è svolto il Torneo presso la Pista di Pattinaggio, ospitando 12 squadre.

In campo maschile, Cingoli si è imposta sul Bastia Umbra per 1-2 al termine degli Shoot Out. La squadra cingolana era composta da Diego Strappini, Matteo Ilari, Giacomo Barigelli, Mario Gentilozzi, Gabriele Gambini e Fabricio Analla. Andrea Santi, del Bastia Umbra, è stato eletto quale miglior giocatore del torneo. Hanno partecipato anche, in ordine di piazzamento, le squadre Ancona Handball, Bullo Team, Ex Pistols, Pallamano Camerano, Team Ranault e Polisportiva Cingoli Under 17.

In campo femminile, una selezione della Polisportiva Cingoli, composta da Ilaria Battenti, Sofia Cipolloni (migliore giocatrice del torneo), Eva Cappelli e Roberta Velieri, ha battuto per 2-0 la squadra Nessuno. Al terzo posto si è classificata Bastia Umbra.

Alle premiazioni erano presenti il Sindaco di Cingoli, Filippo Saltamartini, gli assessori comunali Pamela Gigli e Martina Coppari, il presidente della Pro Loco, Simone Massaccesi, e il presidente dell'Avis, Floriana Crescimbeni. La Polisportiva Cingoli, oltre all’amministrazione comunale, ringrazia gli sponsor Silvi Snc, Olivolio, Impresa Edile Giuliani Jodi Snc, Madis Cingoli, Sì con Te Cingoli, Sì con Te Apiro e Mamma & Co. Jesi.

Le foto della manifestazione, visibili sulla pagina Facebook della Polisportiva, sono state realizzate dal fotografo ufficiale della società, Doriano Picirchiani.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni