Centro Nuoto Macerata, splendide prove dei Master: 10 medaglie ai campionati regionali
Piccoli, ragazzi o adulti il risultato finale non cambia per il Centro Nuoto Macerata Fior di Grano. Son sempre grandissime soddisfazioni. Dopo aver ospitato le gare del Salvamento, la piscina di Fabriano è stata sede del campionato regionale invernale dedicato agli atleti più grandi, i master.
La squadra biancorossa ha sfoderato valide prestazioni tra le società top delle Marche al punto da ritornare a casa con 10 medaglie (e 3 titoli regionali). Nello specifico ottima Debora Belli che ha conquistato il titolo di campionessa regionale nella sua specialità dei 200 misti, aggiungendo anche un argento nei 100 rana. Nella categoria M20 altri 5 podi.
Giorgia Scoccia ha vinto l'oro nei 100 misti e ha ottenuto il bronzo nei 50 dorso, mentre Malvina Gilles ha collezionato due bronzi nei 100 stile libero e nei 100 misti. Ancora, Nicolò Ottaviani ha completato il medagliere della categoria con un bronzo nei 50 rana. Da elogiare Sandro Silvestri, trionfatore nei 100 farfalla e Giorgio Bormioli che ha portato a casa un argento nei 200 dorso e un bronzo nei 200 misti.
Infine non sono andati a podio, ma hanno confermato un ottimo stato di forma migliorando i loro tempi Martina Petruzzellis, Riccardo Pietroni, Edoardo Angeletti, Luca Cirioni e Nicola Gobbi. La competenza e la passione dei tecnici Daniele Bibini ed Eleonora Brandi evidentemente si sta rivelando un valore aggiunto ed il Centro Nuoto Macerata si conferma squadra in crescita nella scena natatoria regionale Master.
Commenti