Aggiornato alle: 11:11 Giovedì, 3 Ottobre 2024 cielo coperto (MC)
Sport Macerata

Cbf Balducci, inizia a prendere forma il roster in vista della A1: doppio colpo in entrata

Cbf Balducci, inizia a prendere forma il roster in vista della A1: doppio colpo in entrata

Doppio colpo in entrata per la Cbf Balducci Hr Macerata, in vista dell'esordio assoluto nel campionato di Serie A1. Dalla Savino Del Bene Scandicci arriva il libero, classe 1999, Francesca Napodano. 

Francesca porta in dote una collaudata esperienza nella massima serie, maturata nella Igor Gorgonzola Novara e alla Savino Del Bene Scandicci nelle ultime 3 stagioni. "Ho una grande voglia di mettermi in gioco e di dare un contributo importante alla CBF Balducci - spiega - Macerata gode di ottima stima, sia a livello di società che di ambiente, e credo che questi elementi permetteranno quest’anno di far bene, divertirci e toglierci insieme delle belle soddisfazioni". 

Un passato a Scandicci ce l'ha anche Nikol Milanova, che andrà ad integrare il reparto palleggiatrici in vista della prossima stagione. Per la regista bulgara classe 2002 un ritorno in Italia, proprio dopo l'esperienza toscana all'inizio dell'anno passato, che ha concluso nella formazione ungherese della Fatum Nyíregyháza.

"L'Italia mi è rimasta nel cuore - ha dichiarato Nikol - Sono molto felice di tornarci con una squadra come la CBF Balducci. Macerata mi ha convinta sin da subito, sia per la squadra che si sta allestendo, sia per la guida tecnica di coach Paniconi e del suo staff". 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni