Aggiornato alle: 15:07 Giovedì, 3 Ottobre 2024 pioggia leggera (MC)
Sport Macerata

Volley, Cbf Balducci: confermata Ricci, esce Stroppa

Volley, Cbf Balducci: confermata Ricci, esce Stroppa

La CBF Balducci HR Macerata conferma la palleggiatrice Maria Irene Ricci, rinnovando la sua fiducia alla regista dopo l’importante contributo dato alla promozione in vivo Serie A1.

“Per me è sicuramente una grande gioia ed un grande onore che la società abbia confermato la sua fiducia nei miei riguardi – ha dichiarato Maria Irene Ricci – È un segno importante che non davo per scontato, visto che ci aspetta un’avventura molto impegnativa in A1''.

''Affronteremo le squadre più forti d’Italia e giocatrici tra le più forti del mondo - sottolinea RIcci -. Sarà una grande sfida ma la vivrò con grande entusiasmo, visto anche il bell’ambiente che c’è qua a Macerata. Non vedo l’ora di tornare a preparare la stagione che sarà''.

Tempo dei saluti invece per Federica Stroppa. Per la giocatrice bresciana la prima stagione in A2 è stata ricca di spunti e conferme interessanti. Ora però deve lasciare la CBF Balducci Hr.

“Questa stagione mi ha aperto il cuore - ha dichiarato Federica Stroppa -. Alla CBF Balducci mi sono sentita a casa, nonostante fosse la mia prima esperienza lontana dalle mie zone. Veramente un gruppo di persone straordinario, dalle giocatrici allo staff, a tutti''.

''Sono venuta a Macerata portando con me le mie insicurezze - Stroppa -, la lascio con grande dispiacere ma con le incertezze alle spalle, consapevole che con il mio esordio in A2 ho iniziato un cammino da portare avanti.”

 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni