Aggiornato alle: 15:44 Domenica, 4 Dicembre 2022 poche nuvole (MC)
Sport Macerata

Cbf Balducci Hr Macerata, nuova collaborazione con l'Offida Volley

Cbf Balducci Hr Macerata, nuova collaborazione con l'Offida Volley

L’Helvia Recina Volley e Offida Volley lanciano una nuova e importante collaborazione con un evento speciale. Domenica pomeriggio, dalle 16:30 in poi, presso il palasport della cittadina marchigiana in provincia di Ascoli Piceno, le due società suggelleranno la loro amicizia alla presenza di quattro atlete della prima squadra della Cbf Balducci Hr Macerata: Symone Abbott, Polina Malik, Akuabata Okenwa e Giorgia Quarchioni, accompagnate del presidente del club arancio-nero, Pietro Paolella.

Prima le rispettive formazioni di Serie D di Offida Volley e Hr Volley disputeranno un allenamento congiunto, poi spazio a qualche palleggio insieme alle ragazze che saranno ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie A1 che arriveranno appositamente all’evento con il bus ufficiale della società. Non mancherà il saluto di benvenuto dell'amministrazione comunale di Offida con l'assessore allo sport Cristina Capriotti.

"Per noi è un orgoglio poter consolidare il progetto del Volley School Macerata insieme ad una società importante come l’Offida Volley – dice il presidente di Helvia Recina Volley, Pietro Paolella – portando a far conoscere la loro realtà alle ragazze della nostra Serie A1, come esempio per le giovani atlete che dovranno affrontare una stagione intensa. Sarà un bel pomeriggio di sport e amicizia che lancia un progetto comune di crescita".

"Siamo felici di questa nuova ed importante iniziativa - dichiara invece la presidente di Offida Volley, Paola Benigni - un sodalizio che creerà un'ulteriore opportunità di crescita per le nostre ragazze". Dopo l'incontro sportivo si proseguirà con una passeggiata nella splendida Piazza di Offida e una visita allo showroom dello sponsor di Offida Volley Ciù Ciù per una degustazione a concludere nel migliore dei modi una giornata di festa, di amicizia e di sport.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni