Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Sport Civitanova Marche

Campionato Eccellenza Marche Femminile: pareggio beffa per la Vis Civitanova contro la Sambenedettese

Campionato Eccellenza Marche Femminile: pareggio beffa per la Vis Civitanova contro la Sambenedettese

Una buona Vis Civitanova subisce un pari beffardo in casa contro la Sambenedettese.

Un 2-2 che sta stretto alle ragazze di mister Giordano Perini per il pareggio beffa subito in pieno extratime, anzi oltre il recupero fissato.

Un punto colto contro una buona squadra che comunque certifica la crescita delle rossoblu che hanno voglia di trovare il primo successo nel campionato d'Eccellenza. Partita spigolosa giocata a ritmi non elevati da parte di entrambe le compagini.

La cronaca

Nel primo tempo le rossoblu tengono in mano il pallino del gioco e passano in vantaggio con Natalini su calcio di rigore, assegnato per un fallo di mano sulla conclusione di Brutti, anche se potevano esserci gli estremi per l'espulsione della giocatrice ospite. Nella ripresa la Vis Civitanova parte a rallentatore ma le avversarie non ne approfittano. Anzi le ragazze di mister Perini trovano il raddoppio sulla conclusione di Clarissa Monzi, con la complicità dell'estremo difensore ospite.

Sul 2-0 le rossoblu non riescono più ad avere il predominio territoriale e la Samb esce alla distanza, trovando però una reattiva Vanessa Monzi. Poco prima del 90' tuttavia le ospiti accorciano le distanze sul tiro scaturito da una mischia in area. In pieno recupero, tre minuti che vengono allungati al 51' senza un apparente motivo, le avversarie trovano il gol del pareggio tra le proteste di tutta la panchina rossoblu che chiedeva il triplice fischio del signor Cesca. A farne le spese sono mister Giordano Perini, il suo vice Roberto Mecozzi e Chiara Brutti che vengono allontanati dal campo.

Finisce 2-2 con un pareggio beffa per la Vis Civitanova, contro una Samb che con il minimo sforzo è riuscita a capitalizzare al massimo le occasioni create. Rimane il rammarico per le rossoblu per aver visto sfumata una vittoria alla portata anche se le padrone di casa sono calate alla distanza, complice anche una giornata sotto tono di alcune giocatrici e con una stoica Bracalente che ha stretto i denti nel secondo tempo nonostante un infortunio.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni