Regalano ottime prestazioni e due splendide medaglie i Campionati Regionali Estivi di nuoto, categoria Esordienti B, alla NPN Tolentino.
Nella piscina di Grottammare gli atleti della società maceratese si sono misurati con il meglio del panorama natatorio marchigiano offrendo riscontri di tutto rispetto.
Ad eccellere tra gli altri, con una performance davvero da incorniciare, è stata Linda Bastia che ha centrato il podio nelle gare dei 200 e 100 dorso.
La giovane nuotatrice tolentinate ha dapprima affrontato la distanza più lunga mettendo in acqua grinta e determinazione che le hanno permesso di chiudere alle spalle della coppia di testa con il tempo di 3.07.80, regalandosi così un bellissimo bronzo.
Poco dopo è stata la volta della distanza inferiore dove Linda è riuscita magistralmente a completare l’opera: chiudendo in 1.27.30 ha infatti regolato quasi tutta la concorrenza mettendosi al collo l’argento per un bis davvero sensazionale.
Oltre a questo autentico exploit molto buoni ed incoraggianti anche i risultati degli altri componenti della squadra composta da: Bartolozzi Ludovica – Cantenne Linda – Fabiani Camilla – Casadidio Pietro – Ferretti Massimiliano – Grifantini Leonardo e Piermattei Daniele.
Commenti