Aggiornato alle: 20:06 Giovedì, 25 Aprile 2024 cielo sereno (MC)
Sport Potenza Picena

Camerino, trofeo "Nando Cleti": 22 le società che hanno aderito alla manifestazione dedicata agli Esordienti

Camerino, trofeo "Nando Cleti": 22 le società che hanno aderito alla manifestazione dedicata agli Esordienti

Inizia a formarsi il prossimo “Nando Cleti”. Con le ultime due fresche iscrizioni di Castelfidardo e Civitanovese sono diventate 22 le formazioni che prenderanno parte alla 34° edizione del più importante torneo di calcio giovanile riservato alla categoria Esordienti.

Un numero più che discreto per il gioiellino della Junior Macerata quando alla scadenza del termine per iscriversi mancano ancora due settimane. Il club biancorosso confida che, da qui al 31 marzo, il totale di formazioni partecipanti possa crescere parecchio perché storicamente l’adesione viene formalizzata negli ultimi giorni utili.

Il Cleti tornerà intorno alla metà di maggio per svilupparsi fino a fine giugno tra fase a gironi e gare ad eliminazione diretta. Ancora una volta in campo saranno contrapposte realtà da tutte le Marche ma anche compagini abruzzesi, un aspetto che è peculiarità del Cleti ed anzi negli ultimi anni non sono mancati i trionfi “stranieri”. L’edizione 2019, va ricordato, vede la Vigor Senigallia campione in carica e avrà come protagonisti i talenti nati tra il 1 gennaio 2006 ed il 31 dicembre dello stesso anno, con possibilità di utilizzare 3 fuoriquota del 2007 e, come disposto dalla Federazione l’anno scorso, sarà rivolto alle squadre Esordienti a 9.

Questo l’elenco attuale: Junior Macerata, Vigor Senigallia, Alma Juventus Fano, United Civitanova, Invictus, Veregrense Calcio, Giovane Ancona, Campiglione Monte Urano, Cologna Calcio, Villa Musone, Fabriano Cerreto, Corridonia, Jesina, Tolentino, Junior Jesina, Osimo Stazione, Nuova Folgore, Potenza Picena, Alba Adriatica, Sassoferrato Genga, Fa Castelfidardo e Civitanovese.

Per info contattare Marcello Temperi al 348 0903972, oppure telefonare in sede (anche fax) allo 0733 230600. 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni