Aggiornato alle: 16:07 Lunedì, 24 Giugno 2024 pioggia moderata (MC)
Sport Eventi Camerino

Camerino, Corsa alla Spada e Kos group Car di nuovo insieme: "Al servizio degli atleti"

Camerino, Corsa alla Spada e Kos group Car di nuovo insieme: "Al servizio degli atleti"

“Esserci, perché facciamo parte della storia del territorio”, con questo slogan Kos group Car Santo Stefano conferma la propria adesione alla XLIII edizione della Corsa alla Spada e Palio di Camerino, l’evento più importante e coinvolgente del territorio in programma dal 15 al 26 maggio 2024.

In particolare la gara podistica di domenica 26 maggio vede la partecipazione dei 30 atleti (10 per ogni terziero) e delle staffettiste che nelle settimane antecedenti l’evento sportivo più importante della rievocazione storica svolgono un impegnativo percorso di preparazione.

Si tratta, infatti, di una gara particolare che richiede velocità e resistenza lungo un tratto di 1.130 metri che, partendo da piazza San Venanzio, attraversava il centro storico della città, fino a raggiungere la spada posta davanti la chiesa di Santa Maria in via.

Grazie alla rinnovata collaborazione per ogni eventuale necessità gli atleti e le atlete avranno al loro fianco i fisioterapisti del Centro Ambulatoriale Kos group CAR Santo Stefano di Camerino.

Un’occasione importante per collaborare con la città e partecipare alla vita del territorio marchigiano in cui Kos group Car Santo Stefano opera in diverse sedi e con centri ambulatoriali specializzati ed ospedali per prestazioni ad alta complessità clinica e riabilitativa.

 

 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni