Continua il percorso di crescita della Cluentina Calcio che oggi si rinnova con nuovi ingressi societari e una nuova organizzazione dell'organigramma dirigenziale.
Efrem Ramaccioni e Paolo Cerquetta, da anni due dei pilastri della Cluentina, assumono entrambi il ruolo di vice presidente e insieme coadiuveranno il presidente Marcolini negli impegni societari. Efrem Ramaccioni sarà a guida dell'area tecnica e sportiva, supervisionando sia il lavoro del direttore sportivo e dello staff tecnico della prima squadra, sia quello del settore giovanile. Paolo Cerquetta si occuperà invece del settore amministrativo, gestionale ed economico.
Il presidente Marcolini dà il suo benvenuto anche due nuovi dirigenti: Tonino Giorgi e Stefano Foresi. Il primo è un uomo di calcio di lungo corso, ex dirigente della Vis Macerata, con la quale ha affrontato campionati di Promozione ed Eccellenza occupandosi principalmente del settore logistico sia per la prima squadra che per le giovanili. Il secondo riabbraccia i colori biancorossi dopo l'esperienza da calciatore che lo ha visto tra gli storici protagonisti della doppia promozione dalla Terza alla Prima Categoria e la vittoria di due Coppe Marche. Nella dirigenza della Cluentina porta anche la sua professionalità nel campo della formazione del personale e delle risorse umane.
Ultimi articoli

Un ponte tra Marche e Argentina: Civitanova celebra il gemellaggio con General San Martin
30/04/2025 13:45

San Severino, condotta fognaria danneggiata, scattano i lavori: limitazioni a traffico e sosta in centro
30/04/2025 13:40

Confindustria Macerata, offerta di lavoro del 30 aprile 2025: tutti i dettagli
30/04/2025 13:15

Fermato tir della droga: arrestato 35enne con 163 chili di stupefacenti pronti a salpare
30/04/2025 13:10
Commenti