Aggiornato alle: 20:06 Giovedì, 25 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Sport Macerata

Calcio femminile, Yfit Macerata di nuovo al lavoro: confermato lo staff tecnico

Calcio femminile, Yfit Macerata di nuovo al lavoro: confermato lo staff tecnico

Nonostante la pausa dello sport e lo stop dei campionati, il lavoro organizzativo in casa YFIT non si ferma.  Il calcio femminile maceratese vuole crescere.

Il presidente della YFIT (Youth Fitness)  Massimiliano Avallone ha confermato tutto lo staff tecnico dello scorso anno, con coach Alberto Scuffia responsabile tecnico della società ed allenatore della prima squadra del campionato della FIGC-LND di Eccellenza che nel 2019 ha portato a casa la Coppa Italia e anche della squadra della categoria, giovanissime interregionale (2007-2006) e che anche quest’anno, hanno dimostrato carattere e grande crescita tecnica.

Confermato tutto lo staff tecnico del settore giovanile scolastico con l’allenatrice UEFA B. Marina Fiorentini con le categorie Piccole Amiche (2014-2013) e Pulcini ( 2012-2011-2010) L’allenatrice UEFA B Claudia Di Cato categoria Esordienti (2009-2008)la preparatrice atletica Federica Romiti per l’attività motoria di base e prima squadra. Confermata anche la dirigente Romina Amici. A breve in casa YFIT si annunceranno nuovi ingressi importantissimi che rafforzeranno tutto il settore giovanile e il vivaio delle calciatrici bianco blu. Grazie all’ottimo lavoro degli ultimi anni del Team della YFIT il calcio femminile vedrà un bel gruppo di squadre ed atlete pronte al via dalla prossima stagione: piccole amiche “aquilotti” i pulcini, Esordienti, le giovanissime ed infine il folto gruppo della prima squadra che ha come obbiettivo andare in serie C.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni