Aggiornato alle: 16:23 Lunedì, 7 Ottobre 2024 nubi sparse (MC)
Sport Camerino

Calcio a 5, un tempo sindaco ora anche tecnico: Roberto Paoloni allenerà il Cus Camerino

Calcio a 5, un tempo sindaco ora anche tecnico: Roberto Paoloni allenerà il Cus Camerino

Roberto Paoloni è il nuovo allenatore della squadra di Calcio a 5 del Cus Camerino. Ed è proprio l’ex primo cittadino di Belforte del Chienti a raccontare le sue prime sensazioni.

“Giocavo in porta a pallamano e mi sono innamorato di questo sport nel 1990, al mio primo torneo. Il passaggio è stato breve e semplice, l’amore per il calcio ha fatto il resto. Ora dopo oltre 30 anni di futsal giocato, parecchi anni  proprio al Cus Camerino, sento di dover qualcosa a questa squadra e, oggi più che mai, anche alla città di Camerino per la sua rinascita”.

“Per questo motivo, con molto orgoglio - continua Paoloni -  ho risposto alla chiamata della dirigenza dando la mia disponibilità ad allenare la prossima stagione la formazione del CUS Camerino, che parteciperà al campionato di serie D provinciale. Ho deciso di smettere con il calcio giocato, di lasciare la porta e di provare una nuova ed emozionante esperienza. Penso che vista la mia storia non poteva che ripartire da qui. Ringrazio la dirigenza, in particolare Fabio Sargenti, per avermi chiamato e di credere nel progetto, che si dovrà basare non solo sui risultati sportivi, ovviamente importanti, ma sulla possibilità di rappresentare con onore un paese e una società come quella del CUS Camerino che tanto offre ai suoi atleti e agli studenti UNICAM.

Ai giocatori dico che non vedo l'ora di iniziare a lavorare e sudare insieme per riprendere finalmente a giocare. Viva il CUS Camerino”.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni